Monthly Archives: April 2007

reggae e omofobia

  bloggando da precario equilibrio riprendo la  campagna di boicottaggio  indetta dalle realtà di movimento romane contro la deriva sessista omofobica fondamentalista e razzista di certi personaggi come Capleton, Sizzla, Beenie Man e Elephant Man ne abbiamo gia' abbastanza di … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

l’abominevole terrorismo dell’angelo amato

oggi il mons. angelo amato (minchia che nome divino) e' riuscito a farmi andare di traverso la digestione stavo leggendo qualche titolo del corriere e ad un certo punto trovo : "terrorista chi propaganda l'aborto" , mi son detta "ah! … Continue reading

Posted in colore, Generale, stigma | 2 Comments

carezze

  ogni carezza e' un furto ogni anime si crea una forma dalla capienza incolmabile e apre un antro di vertigine giro di vite d’un cerchio di danzache strega le luci ritmate –yzu– (mp3)

Posted in colore | 2 Comments

io mi hai guardato silenziosa

  Io mi hai guardato silenziosa hai quasi impercettibilmente cercato un appiglio un chiodo che fosse sostegno perché il tuo sogno fosse ascoltato compreso senz’urto e ogni parola – ogni suono diventa stagno. Io mi sono piegato sul tuo corpo. … Continue reading

Posted in colore | Comments Off on io mi hai guardato silenziosa

feedback d’un cupo monologo

È possibile dire una terradove io tossico delinquente abitualeladro teppista terroristapossa evadere, senza preoccuparmid'essere braccato, che so, dalla televisione? Grigio silenzio cittadino –a due metri dal davanzalei muri grattati del vicolo,feedback d'un cupo monologo –i negozi la fontana il corsoi … Continue reading

Posted in colore | Comments Off on feedback d’un cupo monologo