l’abominevole terrorismo dell’angelo amato

oggi il mons. angelo amato (minchia che nome divino) e' riuscito a farmi andare di traverso la digestione

stavo leggendo qualche titolo del corriere e ad un certo punto trovo : "terrorista chi propaganda l'aborto" , mi son detta "ah! mi mancava" di chi cazz'e' sta roba ed inizio a leggere..

"Oltre all'«abominevole terrorismo dei kamikaze» che assomiglia a un «perverso film sul male» girato ogni giorno in qualche regione diversa del mondo «con sceneggiature sempre nuove e crudeli», esiste anche «un cosiddetto terrorismo dal volto umano che viene subdolamente propagandato dai mezzi di comunicazione sociale». In tale categoria rientrano l'aborto, l'eutanasia, ma anche la pillola abortiva Ru 486 e i laboratori dove si manipolano gli embrioni, e quei Parlamenti che approvano leggi contrarie all'essere umano. Tutto ciò può essere paragonato alle sette sataniche che praticano «un vero e proprio culto sacrilego del male»"

questo e' quello che ha rigurgitato il monsignor Angelo Amato numero due della Congregazione per la dottrina della fede che io chiamerei piu' semplicemente "il tribunale dell'inquisizione".

dato che sono un po' autolesionista vado a vedere sulle news come riportano sta faccenda le varie testate:

si va dal

Il Vaticano: «Eutanasia e aborto sono terrorismo dal volto umano» de il Giornale

al

Il Vaticano: cliniche mattatoi di esseri pronti a sbocciare de La Stampa

per finire a

"Terrorista chi pratica l'aborto" del tgcom

adesso mi sto chiedendo devo essere considerata terrorista perche' ho deciso di abortire due volte in vita mia oppure sono una doppia terrorista, cioe' tipo mi danno la recidiva oppure la semplice

ma tipo perche' il uolter nazionale dopo un uscita del genere non chiude le frontiere del vaticano  e fornisce un foglio di via ai prelati in vacanza? ah gia.. vero c'e' il pd e poi .."«Chiarezza» ha chiesto anche il Sir, agenzia dei vescovi italiani, all'indomani dei congressi dei Ds e della Margherita, mettendo in guardia da «una vecchia concezione laicista di ispirazione ottocentesca».. dunque no.. il uolter nazionale non potra' mai fare una cosa simile al massimo potra' risparmiarsi la posizione a mo di zerbino e riconvertila in bacia mano per stizza..

nel frattempo Ratzinger dopo aver depenalizzato il limbo, in una lettera scritta ai vescovi del Messico, è intervenuto contro la depenalizzazione dell'aborto nel paese latinomericano. ecco e' tutto detto.

spero che l'angelo amato divenga santo subito

aggiornamento 2007-04-25

sono lieta di aderire al Movimento per la chiusura delle tube di faloppio (MCTF)
e ringrazio la Presidentessa facente funzione Ciccina Ficafina 

buon 25 aprile a tutt@

This entry was posted in colore, Generale, stigma. Bookmark the permalink.

2 Responses to l’abominevole terrorismo dell’angelo amato

  1. babi says:

    si! ci sono riuscita 🙂
    grazie !!
    :**

  2. FikaSicula says:

    Ciao Babi :)*
    ho letto il tuo msg QUI trovi la formuletta da scrivere per far apparire il loghino del movimento di chiusura delle tube di falloppio. puoi metterlo su un post o sulla sidebar (cioè di lato come da me). se scegli l’ultima opzione il codice va inserito nell’area template panel o sidebar. vedi tu perchè cambia da template a template.
    se mi sono spiagata malissimo dimmi
    dimi anche se sei invece riuscita 🙂
    bacio

Comments are closed.